Aprilia Scarabeo 50 2 tempi Euro 4.

Project Description

Scarabeo non tradisce minimamente uno stile e una personalità unici, che lo hanno reso uno dei grandi classici della mobilità dei più giovani.

È uno scooter dallo stile inconfondibile e iconico che ha sempre saputo attrarre giovani di generazioni diverse andando oltre le mode di passaggio. Scarabeo 50 2T non si fa mancare nulla anche per quel che riguarda la qualità dei materiali e la tecnologia della ciclistica. La linea di Scarabeo 50 2T ha beneficiato nel tempo dei numerosi e sapienti ritocchi, che hanno concorso a mantenerlo attuale, pur senza snaturarne quell’oval design che l’ha reso celebre al mondo.
Grazie al robusto telaio monoculla in tubi d’acciaio ad alta resistenza, Scarabeo 50 2T offre una maneggevolezza da riferimento e una stabilità impareggiabile. Le sospensioni sono di qualità, perfette per affrontare qualsiasi fondo urbano. La forcella telescopica idraulica, con steli da 30 mm vanta una corsa di ben 78 millimetri, la sospensione posteriore è dotata di un solido monoammortizzatore idraulico con corsa di 74 mm. I nuovi cerchi a 5 razze calzano pneumatici dalla sezione maggiorata, rispettivamente a 90/80-16 l’anteriore e 100/80-16 il posteriore, guadagnando in sicurezza e tenuta di strada. L’impianto frenante garantisce spazi di arresto limitati, coadiuvato dall’estrema leggerezza del veicolo. Il freno anteriore a disco è da 220 mm mentre il freno posteriore a tamburo è di 140 mm di diametro. Scarabeo 50 2T è equipaggiato con un motore a due tempi di ultima generazione, Euro 4, dotato di raffreddamento ad aria forzata e di catalizzatore allo scarico per essere semplice e pulito. Prestazioni brillanti, consumi ed emissioni contenuti, rendono Scarabeo 50 2T l’arma antitraffico per eccellenza.

Scarabeo 50 2t Euro 4 Street € 2.310 f.c.
Scarabeo 50 2t Euro 4 Classic € 2.370 f.c.


Project Details

  • Date 22 Gennaio 2019
  • Tags Nuovo
Back to Top
Del Rossi - Pescara - Concessionario Piaggio, Vespa, Gilera, Ligier.